Mario Balotelli. Bastano queste due parole per far scatenare testate giornalistiche e siti web di gossip. Si parla costantemente di lui ovunque, per lo stile di vita da bad boy che tiene.
Ma nessuno parla mai della sua quotidianità e del suo comportamento "normale", di tutti i giorni. Si evidenziano solo le "cazzate" che combina.
In realtà, a parte la ricchezza, rimane un ragazzo normale come tutti gli altri. Spesso torna da Manchester per tornare dalla famiglia e dagli amici di sempre. Molte volte viene avvistato a Milano o a Brescia fuori con gli amici come chiunque altro. Qualche anno fa, ai tempi dell'Inter, fu multato dalla società per aver partecipato ad un torneo di calcetto con gli amici.
Queste cose fanno capire che alla fine è uno come noi; magari un po' vivace, ma pur sempre come noi. Solo che è milionario e usa i suoi soldi per fare quello che gli pare. Ha amici stretti anche a Verona, dove ogni tanto si fa un "goto" in compagnia in piazza Erbe.
In definitiva penso che non sia un cattivo ragazzo come viene dipinto dai giornali. Penso più che altro che sia stato il suo atteggiamento strafottente in campo ad appiccicargli questa etichetta addosso. Ma non sempre chi è cattivo in campo lo è anche nella vita. Parliamoci chiaro: chi non si farebbe una serata con Super Mario?
DB
Nessun commento:
Posta un commento